L’oroscopo di Paolo Fox

Condividiamo l’oroscopo di Paolo Fox per tutti gli interessati dell’astrologia, divertitevi e mi raccomando non prendete tutto troppo sul serio 🆒

Ariete

Primo gennaio favorevole grazie anche all’ingresso di Marte nel vostro segno. Nei prossimi giorni anche Giove e Venere saranno positivi. Si parte alla grande anche se una nota negativa c’è: la stanchezza che ti porti dietro, forse dovuta al veglione, ma è solo un passaggio momentaneo. Il 2019 ti sorride.

Toro

Quella di oggi è una giornata che vi vede pieni di forza, energia ed entusiasmo. L’unico neo potrebbe essere dato da un malessere di stagione. Qualcuno può avere trascorso un Capodanno poco tonico, c’è da recuperare. Saranno Sabato e Domenica le giornate migliori della settimana. Giove negativo vi abbandona!

Gemelli

Marte vi porta grande forza nelle amicizie e nelle relazioni in generale. Gennaio è comunque un mese dove dovete decidere se stare dentro o fuori. Le storie negative vanno chiuse, quelle che hanno bisogno di un chiarimento vanno messe in discussione. Qualche nodo al pettine potrebbe venire alla luce in amore. Giornata positiva per i discorsi.

Cancro

Questa giornata segna l’inizio di un periodo molto importante. Tuttavia, con Saturno in opposizione, ciò che state facendo in ambito lavorativo è meno sicuro. Una persona che i ha aiutato in estate e in autunno, non potrà più supportarti nel risolvere un problema di lavoro. In amore osserva quello che ti capita: dopo una grande passione, potrebbe esserci una riflessione. In primavera ci saranno cose da rivedere e gestire con calma.

Leone

Molti hanno la sensazione di sentirsi un po’ più amati in questo periodo. La giornata vi vede un po’ stanchi e alle prese con qualche malessere stagionale, soprattutto per chi ha fatto le ore piccole: colpa del transito della Luna. Nel 2019 qualcuno ritroverà l’armonia perduta, crescente sarà il desiderio di amare, ancora di più se hai chiuso una relazione di recente.

Vergine

Comincia un anno per voi importante ma dovete tenere sotto controllo situazioni di carattere legale e professionale. Eliminate ciò che nella vita è superfluo o comunque cambiatelo. Tra mercoledì e venerdì qualcuno potrebbe arrabbiarsi molto. In amore c’è da fare chiarezza, molta prudenza.

Bilancia

Una certa stanchezza accompagnata da disagio potrebbero aver caratterizzato la notte di Capodanno. E’ tempo di liberarsi di situazioni complicate e polemiche varie per stare un po’ meglio. La giornata è comunque migliore rispetto alla precedente che ha chiuso il 2018. Scelte importanti ti attendono nel 2019: Saturno non aiuta per cui ci vorrà più sacrifico per ottenere le cose. Siete affaticati, vivi una relazione che non è più quella di prima, è necessario chiarire.

Scorpione

Guardate al futuro attivamente e con ottimismo già dal primo giorno dell’anno. Previsto un feeling migliore con i segni Cancro, Leone e Acquario. Molto interessante il weekend: potrebbe essere rivelatore di un’amicizia, di una passione o di una grande emozione tutta da vivere. Non sottovalutare gli incontri in questo periodo. Nel lavoro potrebbe esserci un cambiamento radicale.

Sagittario

Sarà un anno importante il 2019 ma l’inizio sarà complicato e la cosa perdurerà fino a fine marzo. Molti litigheranno, discuteranno e chiuderanno, seppur a malincuore, alcune situazioni. Se pensate di dover essere riconoscente a qualcuno fate invece ciò che vi sentite: la libertà per voi è importante, così come rispettate quella degli altri. E’ la giornata giusta se avete qualcosa da dire.

Capricorno

Progetti e tanti programmi in vista: non vedete l’ora di mettervi in azione. Se qualcosa crolla c’è da ricostruirlo e spesso si deve partire dalle fondamenta. Qualcuno sarà costretto a ripartire da zero dopo il crollo di un progetto avvenuto nella primavera 2018: c’è da decidere se recuperarlo, modificarlo o cancellarlo a favore di uno nuovo. Fine settimana all’insegna dell’amore.

Acquario

Riuscite ad essere motivato nonostante una Luna che vi porta fatica e probabilmente qualche preoccupazione finanziaria. Grandi problemi non ce ne sono, tuttavia un po’ di stabilità in meno dal punto di vista emotivo e psicofisico. Mercoledì, giovedì e venerdì, giornate positive dedite ai sentimenti. Vi attende un Gennaio di grande effetto dopo un Dicembre avventuroso e stancante.

Pesci

Si parte con un po’ di mal di testa. Avete voglia di cambiare lavoro o modificarlo in modo da essere più tranquilli, specie per coloro che corrono da una parte all’altra in modo frenetico. La serenità interiore è quella che cercate. I primi giorni del 2019 potrebbero essere all’insegna di ricordi struggenti.

Annunci


Categorie:Tempo Libero

Tag:,

2 replies

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Paper Girl in a Paper Town

Aspirante scrittrice. Sono una ragazza di carta in una città di carta

Professoressa Orrù

Latino e Greco per le mie classi del Liceo Dettori di Cagliari fino a settembre 2017; ora anche altro, anche per altri

Jesslan

Una bionda a 88 mph

JSunflower

Segui i tuoi sogni, loro conoscono la strada.

Michela Silvia D'Alessandro Fotografia

"The emotions seen by my eyes"

Stefano Cicchini

Italian Influencer & Instagram Specialist

Diario di una psicopatica sentimentale

Un professionista non se la prende mai con un cretino. Luis Sepulveda

Gabo Serra PH Travel

Ci sono due modi per vivere: uno è viaggiare ed essere felici, l'altro non lo conosco.

hovogliadichiacchiere . . .

cosa c'è di meglio di una bella chiacchierata fra amici?

Storie in punta di righe

fiabe, racconti e ritratti di parole

Povertà e Ricchezza

OSARE RENDE LIBERI

lagendadichiara

working to get out of my comfort zone, or maybe, make it bigger !

tacotacorinbimbim

in alta definizione

Chiavari EMOZIONI tra Caruggi e Portici

Da un'Emozione nasce un Disegno da un Disegno un'EMOZIONE

EmoticonBlu

Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono grande, contengo moltitudini! (W. Whitman)

hicetnunc.wordpress.com

La sensibilità è un dono prezioso e raro. Chi è sensibile sente il doppio e in anticipo, sente la pioggia prima ancora che gli cada addosso e sente le urla di chi piange in silenzio, chi è sensibile non ha bisogno di spiegazioni inutili, preferisce un abbraccio muto.

Letture/Lecturas

"Leggere è sognare per mano altrui. /Leer es soñar de la mano del otro " Fernando Pessoa, Il libro dell'inquietudine- Libro del desasosiego

dimensioneC

Se apro la porta al mondo, forse qualcuno entrerà

I bit-elloni

Retrogames, Videogames, Console e Retrogaming

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: